Rubber Gloves

PULIZIE

Opera a più livelli: dal settore civile a quello industriale agendo anche in campi di applicazione in cui sono richiesti interventi altamente specifici. Effettua ad esempio il servizio di pulizia condominiale con interventi programmati a cadenza settimanale, bisettimanale o bimestrale occupandosi di spazzatura e lavaggio pavimenti, cortili esterni, svuotamento cestini e sostituzione buste, lavaggio interno ed esterno degli infissi, lavaggio meccanizzato dei porticati esterni. Professionalità, serietà, riservatezza e puntualità sono i valori che contraddistinguono la nostra impresa di pulizie.


SANIFICAZIONE AMBIENTALE
Pulizia e disinfezione sia interna sia esterna delle aree abitate e industriali, degli ambienti adibiti a uffici, scuole, centri di elaborazione dati, etc.


MANUTENZIONE DEL VERDE
Si occupa di potatura di cespugli e siepi, rasatura di prati, concimazione e sarchiatura di aiuole, irrigazione. Tutti gli interventi di manutenzione per vari tipi di aree verdi, vengono effettuati da addetti specializzati esclusivamente con l’ausilio di attrezzature specifiche e prodotti chimici per il giardinaggio, che permettono lavori impeccabili e di massima sicurezza. Ogni programma di manutenzione di aree verdi viene pianificato da personale esperto in base alle specifiche esigenze di ogni cliente, valutando le tecniche adatte e consigliando quella più adeguata.


PULIZIE INDUSTRIALI
L’azienda opera eseguendo i servizi concordati negli orari e nelle modalità più idonei per non interferire con le attività del cliente. Oltre agli ordinari servizi di pulizie e sanificazione degli ambienti industriali, i gruppi di lavoro possono effettuare, a scadenze prefissate, attività atte a garantire una corretta manutenzione degli stabili, come: pulizia vetri, lucidatura e ceratura pavimenti, pulizia controsoffitti e apparecchi illuminanti, pulizia arredi ecc.


FACCHINAGGIO E MOVIMENTAZIONE MERCI
Per facchinaggio si intende tutta una serie di attività e mansioni preliminari, complementari e supplementari alla movimentazione delle merci e dei prodotti o comunque supplementari alle azioni di trasporto e trasloco. A tal fine, oltre a personale specializzato, ricorre anche all'ausilio di mezzi meccanici ed attrezzature tecnologiche ove necessario.